COPYRIGHT & PROTEZIONE DEL MARCHIO

Copyright e diritto d’autore

Il calcolatore dei premi, i testi pubblicati, le immagini, i design e le altre informazioni pubblicate su insurando.ch sono protetti dal diritto d’autore e sono proprietà di insurando AG. Testi, design, grafici, illustrazioni, calcolatore dei premi e altri contenuti pubblicati su insurando.ch rientrano nel copyright di insurando AG.

Non è consentito copiare né utilizzare in alcun modo testi o parti del contenuto, grafici, calcolatore dei premi, illustrazioni di insurando.ch senza espressa approvazione scritta di insurando AG.

Marchio registrato insurando

Il nome/testo insurando è un marchio registrato e protetto appartenente a insurando AG. Senza previa autorizzazione scritta del titolare (insurando AG) il marchio insurando non può essere utilizzato in alcun modo.

L’autorizzazione all’utilizzo del marchio «insurando» spetta unicamente al titolare del marchio insurando AG.

Esclusione di responsabilità

I gestori del sito web insurando.ch non rispondono dei danni e/o delle perdite derivanti dall’utilizzo del sito web insurando.ch – né direttamente né indirettamente.

Inoltre, il gestore di insurando.ch respinge qualsiasi responsabilità connessa ai dati (opinioni, commenti, valutazioni) e/o link (rimandi a siti web di terzi) pubblicati da terzi.

Nessuna garanzia

Il sito web insurando.ch si adopera per aggiornare il più possibile le informazioni e i contenuti pubblicati. Le informazioni/i dati pubblicati su insurando.ch si basano su fonti affidabili, per le quali tuttavia non è possibile garantire la correttezza, completezza, attualità e precisione.

Nessuna offerta di vendita

Il sito web insurando.ch non offre prodotti e servizi propri. Il sito web insurando.ch confronta unicamente i prodotti e servizi di compagnie di assicurazioni già esistenti. Le informazioni e/o gli scambi di opinioni pubblicati su insurando.ch non costituiscono una raccomandazione o un’esortazione all’acquisto o vendita di prodotti.

Foro competente e diritto applicabile

Foro competente è Zurigo. Si applica il diritto svizzero.